NEW - Linker

Connettori per rinforzo strutturale


Dall'esperienza delle lamine e dei tondi lisci, o ad aderenza migliorata, nasce una novità assoluta nel mondo del rinforzo strutturale.

Con l'introduzione di una nuova famiglia di connettori, CARBONVENETA amplia lo scenario del mercato attuale, moltiplicando di colpo la scelta fino ad oggi ridottaa soli alcuni articoli. Una gamma immediatamente disponibile per le più disparate applicazioni, dalla connessione dei tessuti, alla lamina, alle reti.

Connettori a fiocco singolo, passanti e novità assoluta connettori a doppio gambo dedicati all'aggrappaggio di reti e di tondini. || tutto pre-formato con tecnologia industriale perfettamente ripetibile ove nessuna variabile sia geometrica che fisica è lasciata alla capacità ed alla manualità dell'operatore.
L'intera gamma è stata appositamente studiata con l'obiettivo di facilitare e velocizzare la messa in opera del rinforzo, aumentando prestazioni e caratteristiche del “sistema" finale.


Il tutto si traduce in

- notevole abbattimento dei costi applicativi
- efficienza ed efficacia esecutiva
- garanzia e replicabilità del processo e delle caratteristiche
- finali del "sistema" di rinforzo


Un prodotto che mancava sul mercato che con notevoli sforzi, prove sul campo una ricerca accurata dei materiali ed innumerevoli test sui metodi produttivi ora è diventato realtà fruibile.

Visualizza la tabella tecnica »

lamine
scatola_lamine
scatola_lamine2